Il mio logo personale

 Ciao a tutti!

Oggi sono qua per raccontarvi il lavoro che abbiamo svolto in settimana.

Le professoresse Lanzafame e Cantamessa ci hanno detto di realizare il nostro marchio.

Il mio logotipo è semplice però pieno di significato.

Il mio logo sono le mie due iniziale circoscritte in 2 cerchi uno sovrapposto all'altro, i due cerchi hanno molto significato nel mio marchio perchè appunto la forma del cerchio mi ha accompagnato fin da quando ero bambino.

Ho sempre avuto la passione per il calcio, sono sempre andato in bici ora più che mai alzo pesi e tutte queste attività sonno accomunate dal cerchio.

Oltre ai vari motivi scritti sopra c'è un motivo principale ovvero quello che la figura del cerchio essendo priva di spigoli e di angoli non ci si può nascondere non ci sono posti in ombra proprio come la mia persona una persona vera.

Detto questo vi lascio al marchio!

Commenti

Post popolari in questo blog

grime art

pop-art

Apple vs Facebook